Il pagamento della quota associativa è possibile anche on line
Sono aperte le iscrizioni 2018 all’Associazione Stampa Umbra.
Invitiamo i colleghi che già fanno parte della nostra organizzazione a rinnovare la propria adesione e, nei limiti di quello che potranno fare, ad aiutarci a promuovere l’iscrizione di nuovi soci.
Anche ai non iscritti rivolgiamo l’invito ad aderire alla nostra associazione.
Iscriversi al sindacato è utile. Lo dimostrano le attività svolte, anche nel corso dell’ultimo anno, dalla FNSI e dall’ASU ed i risultati che sono stati conseguiti.
Oggi nuovi motivi di preoccupazione vanno ad aggiungersi a quelli rappresentati da un mercato del lavoro caratterizzato dal largo uso di forme di impiego precarie, sottopagate e non tutelate.
L’editoria sta vivendo un momento di grave crisi in campo nazionale e locale. A questa situazione occorre reagire con un rinnovato spirito di coesione e solidarietà della categoria e con il rafforzamento dei suoi strumenti di tutela e promozione, nella considerazione che l’indipendenza dei giornalisti è garanzia sovrana di libertà e pluralismo dell’informazione.
La nostra associazione, in linea con la decisioni della FNSI, ha deciso di non aumentare le quote di iscrizione per i rinnovi e di prevedere – anche per quest’anno – uno sconto particolare per i nuovi iscritti.
Pertanto le quote di iscrizione per l’anno 2018 sono così stabilite:
vecchi iscritti: 45 euro per collaboratori, 60 per professionali;
nuovi iscritti: 30 euro per collaboratori non subordinati, 35 per professionali non subordinati, 35 euro per collaboratori subordinati, 45 euro per professionali subordinati.
La quota di iscrizione può essere pagata:
– on line;
– sul conto corrente postale n. 93410090 intestato a Associazione Stampa Umbra;
– sul conto corrente Credem, intestato a Associazione Stampa Umbra, Iban IT73 G030 3203 0000 1000 0002 000;
– presso la nostra sede di via del Macello 55 a Perugia.