Già durante le vacanze natalizie i giornalisti umbri tornano sui campi rossi dello Junior Tennis Perugia per dar vita all’edizione 2017 della gara.
Il livello tennistico dei nostri iscritti si sta alzando di anno in anno e quest’anno abbiamo un obiettivo in più: quello di selezionare i migliori, che rappresenteranno poi l’Umbria nei tornei nazionali dedicati alla categoria, sia nel singolo che nel doppio.
È infatti ancora molto vicina l’eco del primo Campionato Italiano A Squadre organizzato nel settembre scorso, proprio dal ns gruppo regionale. Ci siamo piazzati a ridosso dei primi posti, danneggiati soltanto da un sorteggio non favorevole.
La nostra manifestazione ricorda anche quest’anno il nostro collega Roberto Mantilacci e vede UBI – Banca Popolare di Ancona – ancora una volta sponsor principale.
Sarà necessaria una veloce fase di iscrizione, che può essere confermata fornendo i propri dati essenziali, ovvero:
- nome:
- cognome:
- recapito posta elettronica:
- recapito telefonico:
- preferenza orario (non vincolante):
- partecipo alla gara di singolare: si / no
- partecipo alla gara di doppio: si / no
(nota: l’iscrizione al doppio è singola. Le coppie verranno formate dagli organizzatori, previa preliminare informazione ai partecipanti)
Le iscrizioni si accettano nelle seguenti modalità:
– via email a
– via telefono alla segreteria dello Junior Tennis Perugia
075 5725847
Si richiede di iscriversi non oltre il 21 dicembre pv e di compilare tutti i punti sopra citati: da 1 a 7 compreso.
Il torneo, è come sempre open, aperto cioè a colleghi e colleghe pubblicisti, praticanti e professionisti, iscritti all’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria, che siano o meno tesserati per società tennistiche. Non è invece necessaria l’iscrizione all’Ussi o all’Associazione Stampa Umbra.
La quota di partecipazione è di 35,00 euro, da consegnare alla segreteria del circolo PRIMA del primo incontro. Il vostro referente per qualsiasi informazione è Antonio Ciorba, delegato dal consiglio del Gruppo Umbro all’organizzazione (335 8319372)
In bocca al lupo a tutti!